Mi chiamo Vito Torgani e sono un Life Coach & Formatore.
Sono convinto che ognuno di noi sia in possesso di tutte le risorse necessarie per raggiungere il proprio stato di benessere, condizione essenziale per affermare il proprio potenziale nella società.
Sono una persona curiosa “alla ricerca della Felicità”.
Mi piace e mi emoziona aiutare le persone a trovare e sfruttare le proprie capacità e passioni per migliorare la qualità della vita.
Lo stato di coscienza, costituito da Emozioni, Pensieri e istinti, ti permette di prendere le decisioni che sono alla basa delle azioni quotidiane che ti faranno ottenere i risultati che creano la tua realtà
Il mio scopo è quello di aiutarti a raggiungere e mantenere il tuo stato di coscienza, a sviluppare la tua consapevolezza, la tua responsabilità e a rinforzare la tua autostima per raggiungere gli obiettivi che consentono di migliorare la qualità della tua vita.
La tecnica usata si basa sul riequilibrio di Emozioni, Pensieri e Azioni in linea con i tuoi valori, i tuoi bisogni, le tue passioni e le tue capacità.
Il percorso di Life Coaching è individuale ed è costituito da incontri di un’ora e mezza durante i quali si creano gli obiettivi e le strategie per raggiungerli attraverso piani di azione pratici ed emozionali che sfruttano le tue leve motivazionali
In attesa del mio nuovo sito puoi seguirmi sulla mia Fan Page di facebook
https://www.facebook.com/VitoTorganiLifeCoach