CELEBRAZIONE dell'ENERGIA FEMMINILE – FESTA DELLA DEA
in occasione della Festa della Donna
ACQUI TERME (AL), 7 E 8 MARZO 2015
con la collaborazione dell'associazione “Luna d'Acqua”, via Casagrande 47 Acqui Terme
Una proposta alternativa per trascorrere la festa della donna ridando dignità e un senso profondo a questa celebrazione. Esploreremo insieme gli sfaccettati aspetti della femminilità dal punto di vista psicologico, simbolico ed energetico. Due intense giornate di condivisione della pratica yoga e delle cure termali con un piccolo gruppo di anime affini nel gusto per la ricerca interiore e la cura di Sé.
Il seminario di yoga dedicato all’energia femminile si articola in due lezioni che si svolgeranno il 7-8 marzo 2015 tra le 10:45 e le 12:45 presso i locali dell’associazione “Luna d'Acqua” in via Casagrande 45 ad Acqui Terme (AL): sabato 7 marzo pratica a cura della Maestra Silvia
Canevaro, domenica 8 marzo lezione guidata dalla Maestra Liana Merlenghi. Entrambe le insegnanti sono socie accreditate della YANI (Associazione Nazionale Insegnanti Yoga).
Dopo la lezione del sabato verrà offerto un pranzo leggero vegetariano e, nel primo pomeriggio, si terrà una conferenza sul tema “Le dee che animano la donna”. Il pranzo della domenica sarà condiviso con il gruppo in una trattoria del centro cittadino.
Il percorso termale da noi consigliato (facoltativo, ingresso 45 euro per 3 ore di balneazione) si svolgerà allo stabilimento “Il Lago delle Sorgenti” nel pomeriggio del sabato o della domenica, a discrezione delle partecipanti, previa prenotazione obbligatoria contattando direttamente la struttura:
http://www.lagodellesorgenti.it
L’accesso al “Lago delle Sorgenti” infatti è a numero chiuso per consentire agli ospiti un migliore relax senza sovraffollamenti. Acqui Terme offre comunque anche altre valide strutture per le cure termali a tariffe più contenute. A voi la scelta!
Per il pernottamento si consiglia l’ostello/hotel “La Meridiana”
http://www.lameridianahotel.net o il grazioso b&b “Casa Lella” (cell. 398042714).
E’ possibile partecipare ad una sola giornata di formazione versando anticipatamente un contributo di 30 euro (2 ore di yoga e - il sabato - pranzo vegetariano incluso) o ad entrambe le giornate con un contributo di 50 euro (4 ore di yoga + conferenza + pranzo vegetariano del sabato. Acconto richiesto a conferma della partecipazione: 25 euro). Le nuove socie de “Il Cuore dello Yoga asd” integreranno la quota con un contributo per l’affiliazione e la copertura assicurativa di 25 euro.
Per maggiori info e prenotazioni:
Francesca
flagomarsini71@gmail.com /329-1038828
Silvia /
canevarosilvia@hotmail.com / mob. 345-6973959
Liana /
liana.merlenghi@libero.it.. / mob. 349-31-05-139