Ciao ragazzi, alessandria è una città sicuramente un pò noiosa sotto molti punti di vista però vi vorrei buttare li una proposta, visto che ci si annoia ci sarebbe un modo che io ho scoperto circa 4 anni fa per impegnare il proprio tempo libero arrichendosi.... no non di soldi ma arrichendonoi stessi la nostra vita, il volontariato in associazioni come Croce Rossa, Croce Verde, Castellazzo Soccorso (citati in ordine di anzianità sul territorio)
Fare il volontario in associazioni così da la possibilità a chi se la sente facendo gli appositi corsi 118 di entrare a far parte di staff di soccoritori, ma sopratutto se uno non se la sente di fare ambulanza d'emergenza ce la possibilità di fare altri mille servizi all'interno delle associazioni.
Io in quattro anni ho imparato molto e sopratutto ho ricevuto molto più di quanto ho dato per umanità calore e affetto... è strano il feeling che si può stabilire in pochi minuti con persone sconosciute... rilettete donare un pò del vostro tempo può riempirvi la vita più di quanto possiate immaginare
|