Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 21/12/2024, 18:18

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cancellato
MessaggioInviato: 19/06/2012, 10:26 
Non connesso

POST CANCELLATO

Ultima modifica di Associazione Nuvole il 20/06/2012, 10:28, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 19/06/2012, 13:39 
Non connesso

vi ringrazio "nuvole" x questo e altri post.
Sono disponibile ad aprire una categoria tutta x "il barbiere di rio" nella sezione commerciale, mi farebbe piacere.
Là Lumina potrebbe pubblicizzarsi gratis!
Vi chiedo soltanto di non postare tanti post uguali in categorie diverse, perche' intaserebbero gli spazio condivisi su facebook (sapete che ogni post inviato su questo forum viene reinviato sui nostri spazi web facebook (pagina fan "redazione blogal" con 5500 likers, e in cascata, automaticamente, sui nostri account Twitter e MySpace?).
Basta un solo post x nuovo argomento.
Grazie x credere in ForumAlessandria.
A presto.
Alessandro

ImmagineImmagineImmagine

Oggetto del messaggio: Re: cancellato
MessaggioInviato: 21/06/2012, 9:20 
Non connesso

Caro Alessandro,
scusa per aver inserito il testo su più di un forum, non ricordavo le regole. puoi cancellare questo, io non sono abilitata a farlo ormai dopo la tua risposta. Le Nuvole porteranno avanti l'argomento perchè molto sentito e significativo, anche se nessun'altro ha il coraggio di esporsi in prima persona per chiedere legalità, semplicemente legalità per tutti anche in questo settore. Grazie, cancella il post per cortesia, ho scelto di lasciarlo in un altro Forum. Un saluto Antonella

Oggetto del messaggio: Re: cancellato
MessaggioInviato: 21/06/2012, 11:26 
Non connesso

ciao Antonella, non era un cazziatone eh, siamo felici che utilizziate questo strumento in cui credo molto.
vi ho solo spiegato come funziona il meccanismo, che a dir la verita' e' attivo "solo" da qualche mese, prima non usavamo collegare i feed alla pagina fan facebook.
Purtroppo non tutti leggono i miei suggerimenti ed e' da mettere in conto un piccolo continuo ritocco, per andare avanti e crescere.
Speriamo che cosi' facendo il forum si popoli e accogliamo tutti a braccia aperte, come tu sai.
Ho colto l'occasione x prendere il messaggio che vi ho mandato (qui sopra) spersonalizzarlo e inserirlo come nuovo post nella categoria "istruzioni" sperando che venga letto.
Per me potevate non cancellare il mess, un abbraccio e grazie x credere in ForumAL

ImmagineImmagineImmagine

Tutti gli orari sono UTC+01:00