Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 21/12/2024, 17:40

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: visita pneumo qualcosa non quaglia
MessaggioInviato: 23/04/2014, 9:09 
Non connesso

dunque.. appuntamento ore 9.30 al nostro SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo...
il messaggino con la conferma dell' esame stavolta non mi è arrivato (faceva piacere, qualità molto migliorata!).
arrivo alle 9.35 (il posteggio è un incubo, lasciato auto in via Galimberti).
alla segreteria risulta orario cancellato..posticipato alle ore 11.30..ma io non sono stato avvisato ed esibisco il foglio di prenotazione che il reparto stesso mi aveva rilasciato.
la segretaria registra (per l'ennesima volta) i miei dati scritti ovunque.. e mi dice.. vada pure al cup..poi in banca.. e POI.. QUANDO TORNA...la annuncio al medico.. che INTANTO STA VISITANDO...
mmmmh..
le chiedo.. ma ha più o meno una previsione di quando toccherà a me..?
ehh.. non si sà. . dipende da quanto si prolunga la visita...
le chiedo.. ma ora lei ha registrato il mio nome no?!.. così quando arriverò mon perderò la priorità. ..
no...
lei vada... faccia tutto.. e DOPO la annuncerò al dottore...
mmmmh..
sono qui al CUP in attesa di passare per fare registrare la prestazione... poi dovrò pagare in banca o al punto giallo.... e poi tornerò in reparto....
e avevo appuntamento alle 9.30.
oggi qualcosa è andato male...
vi farò sapere com' è andata...
so che non vedete l'ora..

intanto sto macinando soluzioni...ma chissà se non ci hanno già pensato i database men dell' ospedale...

se all' atto della prenotazione ti dessero UN numero o codice? registrando su database in collegamento con la banca?
basterebbe PRIMA di eseguire la preatazione andare a pagare e dire il proprio codice.. verrebbe scritto tutto.. e mon si dovrebbe tornare giù x pagare prima di ritirare il referto o eseguire la visita...
e ora ammazzatemi...
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1398240561992.jpg[/attachment]

ForumAL mobile via Tapatalk 4

ImmagineImmagineImmagine

MessaggioInviato: 23/04/2014, 11:24 
Non connesso

tutto fatto.. al cup 45 minuti... alla pneumo sono passato alle 12.. uscito ora... giocato a candy crush, i pesci, andato su facebook, twittet, forum, posta.. ascoltato i discorsi della gente.. insomma non ci si annoia mai... arrivederci ad ottobre...

ForumAL mobile via Tapatalk 4

ImmagineImmagineImmagine

Tutti gli orari sono UTC+01:00