Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 12:23

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Donare un albero ad un parco pubblico
MessaggioInviato: 21/09/2010, 11:27 
Non connesso

buongiorno,
volevo sapere se eventualmente fosse possibile "donare un albero" a cui sono maolto affezionato, e che da un momento all'altro sarei costretto ad abbattere.

si tratta di un noce, e mi piacerebbe donarlo all'amministrazione pubblica per andarlo a "trovare " in un parco cittadino, in ricordo della mia mamma.

eventualmente i costi per l'estirpazione sono a mio carico, vero? domanda ovvia, sono pronto ad affrontarli.

grazie per la gentile risposta.

MessaggioInviato: 10/11/2010, 11:05 
Non connesso

Buongiorno,

La invito a rivolgersi al Dott. Giacomo Sacchi del Servizio Verde Pubblico per concordare un sopralluogo al fine di verificare la fattibilità dell'intervento.
Tel. 0131/515324

Cordialità

Piercarlo Fabbio
Sindaco

MessaggioInviato: 02/12/2010, 11:00 
Non connesso

grazie mille, ho avuto modo di conoscere personalmente il dott Sacchi ed è stato gentilissimo con me, so già che si è attivato e attende dettagli riguardo la mia richiesta.
vi ringrazio per la risposta, e al momento sto aspettando ceh il proprietario dell'albero mi dica (come aveva già fatto rpecedentemente) se è ancora d'accordo a "ridarmi" l'albero.
spero non ci saranno problemi e che l'operazione andrà a buon fine, non vedo lì'ora di vederlo in un parco cittadino.
grazie ancora.

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00