la ringrazio per aver deciso di proseguire il viaggio con noi, e spero sia stato io con la mia genuina insistenza a convincerla.
Cerco sempre però di far notare a lei e alla sua collaboratrice che fa da tramite, o a tutti gli altri utenti, che qui si vuole dare massima libertà alla persona, sperando che questo venga colto fin dalla prima visita nei nostri spazi.
In questa liberta', parola un po' pericolosa per certe redazioni oggigiorno forse, ci sta pure un sano tono accorato, o al limite teso, secondo il mio punto di vista, e so bene che lei questo argomento dell'errore di parallasse lo conosce bene e lo ha a cuore, ci ha scritto pure un libro.
Bene, arrivo al dunque: non si preoccupi che la moderazione sull'estrema maleducazione che sfocia nella censura nostra l'abbiamo gia' messa in pratica da subito: vogliamo gestire uno spazio intelligiente, apoliticamente moderato, e corretto.
E' il nostro impegno.
Tutti gli altri interventi vanno presi da sé, per cui se li reputa irrispettosi, o maleducati, o strumentali, ecc.. Lo dica, o risponda lapidario eventuualmente, capiranno!
Io e gigi come "redattori" non vogliamo fare filtri ne imbonire nessuno, siamo gestori di spazi da riempire, tutto qui.
E poi da attento osservatore mi sembra che qui la media di qi sia un po' piu' alta in generale del popolo di facebook che le pone domande ben piu' banali oppure che hanno gia' risposta, peccato che non si riesca a risalire allo storico e lei perda tutto quel tempo a rispondere uno ad uno a tutti.
Si converta e venga in prima persona qui!

quando promuovera' questo sito?
Sarebbe un bel gesto verso dei semplici cittadini che amano la propria citta' e la vogliono semplicemente vivere meglio.
Un saluto.
Alessandro