Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 21/12/2024, 18:12

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manifestazione C'entro
MessaggioInviato: 31/10/2011, 14:18 
Non connesso

Gentile sig. Sindaco
Visto che non riceviamo risposta dopo tre mail alla Polizia Comunale (12-09-2011, 27-09-2011, 12-10-2011) e per conoscenza all'URP proviamo anche questa strada con molta fiducia.

Alla c/a del Comandante: Dr. Pier Giuseppe Rossi, del Sindaco Piercarlo Fabbio
e per conoscenza all'Urp

In occasione della manifestazione C'Entro, di cui l'Associazione BlogAL era organizzatrice sotto l'egida dell'Associazione Amici Delle Bici FIAB Alessandria, siamo stati oggetto di riprese tramite videocamera da parte di un vigile urbano come può essere facilmente testimoniato da decine di
persone.
Vorremmo sapere quali sono le finalità di tali riprese video e come mai non è stato comunicato ai partecipanti che ci sarebbe stata la possibilità di una ripresa video.
Inoltre poiché in quell'occasione erano presenti dei minori, chiediamo in quali mani oggi sia quel filmato e se sono state adottate tutte le procedure di non riconoscibilità del minore.

Ringraziando per una celere e convincente risposta, salutiamo cordialmente

BlogAL - il blog libero degli alessandrini

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio: Re: Manifestazione C'entro
MessaggioInviato: 17/12/2011, 4:07 
Non connesso
Amministratore

niente è il quarto mistero di Fatima

MessaggioInviato: 17/12/2011, 23:39 
Non connesso

ora la metto su facebook

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: 18/12/2011, 14:59 
Non connesso

come volevasi dimostrare ecco la risposta del sindaco, dalla sua bacheca facebook, 11 ore dopo la nostra domanda:

Piercarlo Fabbio: "Presuppongo per meri motivi di controllo della manifestazione pubblica. Succede in molte occasioni ed è mera attività di polizia giudiziaria. E' ovvio che i materiali filmati sono oggetto delle tutele e della riservatezza che la legge prescrive. E' ovvio che il comandante Pier Giuseppe Rossi, competente per tali procedure, potrà rispondere con maggior cognizione di causa. Vive cordialità"

MessaggioInviato: 18/12/2011, 15:12 
Non connesso

mia risposta su facebook:

ringrazio per intanto, ma mi riservo di approfondire alcuni punti dopo aver conferito con i soci di blog, siamo in 4. la saluto, alessandro. ps: un mio dubbio personale però glielo sviscero subito: perchè non ci hanno risposto dall'urp, neanche il comandante Rossi, che ha già la missiva da novembre e che gli è stata rimandata in queste date? 12-09-2011, 27-09-2011, 12-10-2011 ? non è educato soprattutto da parte di un servizio pubblico NON RISPONDERE... poi le chiedo: Lei legge le mail indirizzate al suo indirizzo istituzionale? credo di no, e ne ho un po' la certezza, e poi... mi spiace molto che tutto il mio impegno sia vanificato dalla sua collaboratrice che probabilmente non è più interessata a rispondere per lei su ForumAlessandria.it , e cosa grave (credo io con un pizzico di malizia) non le inoltra le missive... è un vero peccato per me che credo tanto in quello strumento, che pago con i miei soldi personalmente, e che rispetto ogni colore politico, moderando anche chi è stato maleducato con lei... per il resto mi sembra che siano tutti educati e intelligenti.. con puro amore sto cercando di farlo USARE dalla cittadinanza intera... ma lei preferisce usare i canale facebook.. è proprio insolito... al colloquio dell'agosto 2010, prima di ecofestival, mi disse che non era un granchè, e il senso è che "ce n'è di tutti i colori"... però forse è lo strumento più accattivante, vero? ma lei, proprio lei, se spingesse nell'uso di un forum, istituzionale o meno, come il nostro ad esempio, in collaborazione con noi, anche istruendo ad esempio l'urp... sarebbe un ottimo veicolo per farlo partecipare... non mi dica che preferisce le stupidaggini inoltrate sulla home page di facebook... ;-)

Alessandro presidente di APS BlogAL

ImmagineImmagine

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00