mia risposta su facebook:
ringrazio per intanto, ma mi riservo di approfondire alcuni punti dopo aver conferito con i soci di blog, siamo in 4. la saluto, alessandro. ps: un mio dubbio personale però glielo sviscero subito: perchè non ci hanno risposto dall'urp, neanche il comandante Rossi, che ha già la missiva da novembre e che gli è stata rimandata in queste date? 12-09-2011, 27-09-2011, 12-10-2011 ? non è educato soprattutto da parte di un servizio pubblico NON RISPONDERE... poi le chiedo: Lei legge le mail indirizzate al suo indirizzo istituzionale? credo di no, e ne ho un po' la certezza, e poi... mi spiace molto che tutto il mio impegno sia vanificato dalla sua collaboratrice che probabilmente non è più interessata a rispondere per lei su ForumAlessandria.it , e cosa grave (credo io con un pizzico di malizia) non le inoltra le missive... è un vero peccato per me che credo tanto in quello strumento, che pago con i miei soldi personalmente, e che rispetto ogni colore politico, moderando anche chi è stato maleducato con lei... per il resto mi sembra che siano tutti educati e intelligenti.. con puro amore sto cercando di farlo USARE dalla cittadinanza intera... ma lei preferisce usare i canale facebook.. è proprio insolito... al colloquio dell'agosto 2010, prima di ecofestival, mi disse che non era un granchè, e il senso è che "ce n'è di tutti i colori"... però forse è lo strumento più accattivante, vero? ma lei, proprio lei, se spingesse nell'uso di un forum, istituzionale o meno, come il nostro ad esempio, in collaborazione con noi, anche istruendo ad esempio l'urp... sarebbe un ottimo veicolo per farlo partecipare... non mi dica che preferisce le stupidaggini inoltrate sulla home page di facebook...
Alessandro presidente di APS BlogAL