Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 12:01

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cultura ad alessandria?
MessaggioInviato: 25/08/2010, 7:13 
Non connesso

buongiorno signor sindaco, potrebbe spiegarci com'è strutturato l'apparato comunale riguardo la culturA? come funzionano gli uffici preposti e cosa fanno, qual'è il loro compito?

il sito www.cultural.it è gestito dal comune vero?

che rapporti si hanno con le altre realtà culturali?

esiste una possibilità di fare una vera rete, anche soltanto con una newsletter istituzionale?

penso che sarebbe importantissimo legare tutte le attività culturali.

la provincia ha una propria organizzazione diversa.

non è possibile unirsi, fare accordi, per il bene del turismo e della cultura alessandrina?

io ero , anzi, sono iscritto alla "mailing list " del ufficio cultura di via gagliaudo, ma purtroppo arrivano soltanto poste cartacee, e sempre all'ultimo minuto, viene inviata la brochure, ok, ma il sistema di questi tempi è molto lento, e non segnala tantissimi altri eventi.

e poi credo sia un costo per le tasche degli alessandrini.

un supporto leggero e veloce, come si suol dire "snello", aumenterebbe il numero di persone interessate agli eventi, e diminuirebbe i costi (mailing list via posta elettronica).

sicuramente qualcosa starete studiando, sono fiducioso.

un saluto!

Oggetto del messaggio: Re: cultura ad alessandria?
MessaggioInviato: 10/11/2010, 11:08 
Non connesso

Buongiorno,

ho girato la Sua richiesta al Vicesindaco Dott. Paolo Bonadeo e al più presto le girerò la risposta in merito a quanto richiesto.

Cordialità

Piercarlo Fabbio
Sindaco

MessaggioInviato: 17/02/2011, 15:49 
Non connesso

buongiorno,
a questa domanda non ho ancora ottenuto risposta dal vice sindaco Bonadeo.

sarei davvero interessato a conoscere i meccanismi della sezione cultura del comune e credo che una newsletter seria, magari approfittando anche di un (prossimo) invio cartaceo presso tutte le famiglie alessandrine per promuoverla e spingere ad iscriversi, sarebbe buona cosa.

sarebbe utile comprendesse le tantissime manifestazioni e eventi per cui il comune concede patrocinio morale non oneroso, non soltanto quelle del sito www.cultural.it (tra l'altro segnali al vice sindaco Bonadeo ceh qualcosa non funziona: sono arrivate 4 copie uguali delal newsletter in pochi minuti) darebbe un grande contributo alla cultura alessandrina, a far uscire la gente, a creare movimento e perchè no, ricchezza, a farla vivere la città.

gradirei anche un parere da lei, grazie e buon lavoro.

ImmagineImmagine

MessaggioInviato: 24/03/2011, 10:41 
Non connesso
Amministratore

Per questo mandala direttamente all'assessorato cultura o all'urp, poi gliela mandi tutti i giorni, l'urp sono sicuro che sollecita gli altri uffici

MessaggioInviato: 27/04/2011, 13:29 
Non connesso

ora mi sto stancando, faro' cosi'. Ciao.

MessaggioInviato: 14/06/2011, 13:22 
Non connesso

trovo davvero inaccettabile tutto questo tempo x rispondere.
Il vice sindaco e' cosi' oberato?
E' anche una questione di educazione.
Attendo una cortese risposta, saluti

MessaggioInviato: 30/06/2011, 14:21 
Non connesso

L'attesa è dovuta al fatto che il Vicesindaco e o staff di Cultural non possono risponderVi direttamente.
Per questo vi trasmetto ciò che mi hanno girato:
"Gentili utenti di forumalessandria,
Cultural.it è il portale di informazione culturale e turistica della Città di Alessandria.
Il portale ha una sua newsletter aperiodica alla quale ci si iscrive facilmente dalla form presente sul sito, oppure lasciando i propri dati presso l'apposita form che si trova in Biblioteca Civica, allo Iat Porta del Piemonte e in tutti i musei del Sistema Musei Civici.
Più che volentieri siamo disponibili ad una collaborazione fattiva con BlogAl e con questo forum.
Per contattarci e fissare un appuntamento è sufficiente scriverci a info@cultural.it oppure telefonare presso gli uffici del Servizio Cultura al numero di centralino 0131/40035 o direttamente allo 0131/515765.
Cordiali Saluti,
redazione Cultural.it"

Piercarlo Fabbio
Sindaco

MessaggioInviato: 01/07/2011, 12:48 
Non connesso

ringrazio x la risposta e mi metto immediatamente in contatto, faro' sapere in questa sede come proseguiranno gli scambi di mail e gli accordi presi.
Con fiducia.

ImmagineImmagine

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00