Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 12:10

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cabanette 2011
MessaggioInviato: 17/02/2011, 16:05 
Non connesso

buongiorno, vorrei sottoporle una serie di quesiti riguardo cabanette. Fino a quando non ci sono andato ad abitare non mi ero mai informato, prima era sobborgo, giusto? Ora fa parte della città. Bene, noi abitiamo nell’ultimo complesso residenziale, quel PAC, come lei lo ha chiamato correttamente, chiamato “i girasoli”. Al di là della questione gestionale e del fallimento della società proprietaria, e tutti i pasticci in cui siamo inguaiati, e della difficoltà immagino a vendere le restanti case non ancora terminate e abitate, si sta molto bene. Il terreno ci hanno detto sarà “comunale”…con conseguente manutenzione e lavaggio strade, ecc…
Ebbene, potrebbe indirizzarmi all’ufficio competente per chiedere direttamente se risultano delle tempistiche? Quando verrà concessa “la paternità del comune” e si protrà incominciare a vedere il lavaggio strade, i cassonetti della raccolta differenziata più comodi e di tipo moderno (non quelli per i centri extraurbani di vecchio tipo solo epr contenitori di plastica ad esempio) la possibilità di multare chi posteggia sotto casa di altri abusivamente (sarebbe zona residenziale, ci sono gli spazi riservati non ancora delimitati e i vigili pur facendo un sopralluogo ci hanno già detto che se non ci sono i cartelli stradali di divieto loro non possono fare multe), non sono ancora funzionanti i lampioni e quando fa buoi sembra di essere in libia (ma di questo non mi lamento troppo perché ci sono ancora le lucciole, quelle vere che non si trovano quasi più, e sembra che prediligano luoghi non inquinati, per cui quasi quasi ringrazio!)…e comunque tante beghe che dobbiamo affrontare?
Grazie

Oggetto del messaggio: Re: Cabanette 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 13:33 
Non connesso

dott. Fabbio sollecito gradita risposta, grazie.

MessaggioInviato: 23/05/2011, 14:23 
Non connesso

Su sollecitazione della Direzione Lavori Pubblici, la Società "I Girasoli" ha presentato una nuova nuova proposta in variante per rifare delle opere viabili che, come già realizzate, non potevano andare bene.
A breve la Direzione Lavori Pubblici farà pervenire alla Direzione Patrimonio e Demanio l'autorizzazione per procedere alla realizzazione delle suddette opere in variante.
A conclusione dei lavori di realizzazione di queste opere, la Direzione Lavori Pubblici dovrà procedere al collaudo delle stesse e quindi ci sarà la loro presa in carico e l'acquisizione delle aree in cessione da parte del Comune.
A quel punto verranno attivati tutti i servizi da Lei citati a partire dalle luci pubbliche.
Tengo a sottolineare che la Società aveva tempo 10 anni dalla stipula della convenzione per la realizzazione delle opere di urbanizzazione, tempo che sarebbe scaduto il 21 novembre 2015.

Cordialità

Piercarlo Fabbio
Sindaco

MessaggioInviato: 27/05/2011, 23:12 
Non connesso

la ringrazio x la risposta.
Purtroppo avevo scritto una lunga risposta a mia volta ma dal cellulare ho dei problemi di time out del server e mi crolla la connessione dopo un po', che rabbia!
Ce n'e' sempre una! Ora che avevo in parte risolto il problema..
Beh, vedo che il forum si sta muovendo anche senza di me, bene, ne sono felice.
A presto, a lei e ai lettori.

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00