Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 12:13

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alessandria comune virtuoso?
MessaggioInviato: 18/06/2011, 13:46 
Non connesso

buongiorno, ho letto questo articolo interessante sull'associazione Comuni Virtuosi, http://www.marcoboschini.it/2011/mirabe ... -virtuoso/ e mi chiedevo a che punto si collocasse Alessandria, e a che punto fosse per diventare virtuosa.
mi piacerebbe anceh un parere dell'uomo Piercarlo, oltre che della figura istituzionale di sindaco.
grazie.

Oggetto del messaggio: Re: Alessandria comune virtuoso?
MessaggioInviato: 29/06/2011, 10:09 
Non connesso

Ho visto il link e mi sono collegato anche al sito dei comuni virtuosi e mi permetto di farLe notare che è una classifica stilata sulla base di comunicazioni autoreferenziali
Al premio, infatti, possono concorrere tutti gli enti locali che intendano farlo previa sottoscrizione di una tassa di segretaria di 180 €.

Non ho altro da aggiungere.

Piercarlo Fabbio
Sindaco

Oggetto del messaggio: Re: Alessandria comune virtuoso?
MessaggioInviato: 01/07/2011, 12:56 
Non connesso

ma mi permetta signor sindaco di raffreddare gli animi... Io ho appunto scritto "associazione" comuni virtuosi, immagino che gestire una cosa del genere sia complicato a livello nazionale e istituzionale, quindi l'associazione nel suo piccolo, avra' statuto e regole, e ci puo' stare una tassa di iscrizione, siamo in questi tempi e lei mi insegna che tutto ha un prezzo.

Io Le chiedevo, anche sbottonandosi la giacca, come sindaco masoprattutto come Piercarlo, di dare un parere e di rispondere secondo lei dove potremmo essere collocati, quali sono i nostri nei e/o punti di forza.
Tutto qui.

Senza interessi sotto, come lei sa, e senza sapere davvero io dove collocare alessandria, se non un po'in basso, secondo la mia personale opinione, ma sempre ottimista che si possa fare di piu' e meglio.

Un saluto e buon lavoro.

ImmagineImmagine

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00