[lista gen]
vi copio incollo il parere di un esperto, risponde ad una mia domanda. ho l’angoscia di mettere il wireless in casa, e di usare il bluetooth , se ne sapete qualcosa ditemi. io ho tutti amici che minimizzano sugli effetti ma sono molto sensibile, appena sto al telefono le sento forte le onde.. e anche nei giochi a pile dei bimbi in sala si sentono le interferenze ogni tanto quando il cellulare trasmette, siamo impestati fino al collo, per non parlare del trasmettitore a 100 metri in linea d’aria…. Ale.
------------
Flavio
Risposta al fatto che le onde wireless (cellulari e meno facciano male).
Non esiste una prova concreta di questo almeno....a livello di distanza non attaccata alla pelle (come nei cellulari). Ma esistono deduzioni che potrebbero essere fatte considerando la forma energetica dell'universo e il modo con cui il dna riceve la sue info dall'ambiente.
Redazione Blogal
grazie. e quali sono queste deduzioni? sinteticamente intendo. ciao buona serata.
Flavio
Lasciando perdere il discorso dell'energia universale che pretende troppo tempo possiamo dire che la teoria di darwin era un po cazzuta. Matematicamente non stava in piedi in quanto troppo tempo. Ora anni fa una ricerca che feci per motivi di "materia" e di modi per identificarla aveva visto, partendo dal sistema radio dell'universo, che ogni compnente della tabella periodica rispondeva a una sollecitazione su certe frequenze (terahertz).
In pratica tu fischi e la materia che sente risponde......
Ora queste supposizioni (ora verificate) fanno pensare che il dna si modifichi in base da informazioni trasmesse dall'ambiente. Come ?? Madiante radiofrequenze. Infatti materiali "tosti" come uranio ecc. creano modificazioni palesi. Altri meno.ma ad ogni modo trasmettono al dna come è fatto l'ambiente e quindi questo si adatta a una genesi differente.....Ora da qui si potrebnbe pensare che qualsiasi onda radio capace di interagire con il sistema atomico alla lunga rompa i marroni.......
Ad ogni modo alla fine penso faccia più male fumare che stare a 5 metri da un wireless........
Sei te che mi hai detto : tipo dialogo da bar ........
Almeno..Io sono 40 anni che sono vicino a sistemi di onde di tutti i tipi e non sono ancora morto.....
Redazione Blogal
ma sei un mostro di sapienza, ti ringrazio molto e ti do la medaglia di gran sapiente di blogal, di latta ovviamente, al bar, e ti offro un cappuccio e brioche virtuale.. sigh.. accontentiamoci in attesa di quelli veri..

ciao - in definitiva siamo impestati da onde elettromagnetiche e tra 30 anni forse sapremo se ci saremo autodistrutti come degli stronzi...