Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 8:26

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Baby sitter
MessaggioInviato: 26/02/2009, 18:28 
Non connesso

Mi pare di aver letto che Polentina è disponibile per fare la baby sitter? Non so se è vero o il tono era scherzoso, nel caso fossi disponibile me lo puoi dire? Ciao

Oggetto del messaggio: Re: Baby sitter
MessaggioInviato: 28/02/2009, 0:00 
wow polentina hai trovato lavoro..

beh, in inghilterra sapete si fa la character reference, una raccomandazione degli amici, quando si fa una domanda di lavoro si "allegano" lettere di amici che dicono "è molto bravo, è un bravo ragazzo, lavora molt bene, lo raccomenderei a tuti", cos del genere da nn credersi..

io polentina TE LA RACCOMANDO DI BRUTTO...

sarà un gere in famiglia.. ma lei e la sua sono persone deliziose.. non ti dico. te lo dirà lei.. ma pensa che in pratica hanno adottato una bimba vicina di casa... per simpatia...

si , per simpatia..

giuro..

fattelo raccontare...

e ora la bimba ha due nonni e una zia in più..

non sto scherzando..

sono dolcissimi.

pole ha la mammina nel dna...

te la raccomandissimo...

MessaggioInviato: 02/03/2009, 18:23 
Non connesso

Ma infatti ho scritto a lei perché l'ho conosciuta e pur scambiando poche parole mi sembra una persona di cui fidarsi senza riserve.

E' naturlamente solo una richiesta esplorativa, non c'è problema se non interessa, chiaramente

MessaggioInviato: 02/03/2009, 23:25 
infatti.. fidarsi senza riserve, giusto!

mi fai venire in mente che TUTTI NOI della redazione di BlogAL siamo così.. GIANNI GIGI POLENTINA BACRI' BARBARA GIORGIA MARCE MIKI ED IO...

e un po' mi commuovo a pensare che tutto questo è frutto della mia tenacia e forza d'animo, che ho iniziato quest'avventura da solo e ora non lo sono più..

e che ad alessandria ci sono delle BELLE PERSONE DAVVERO ! e sono MIEI AMICI !

viva noi!

ps. quindi si si si ti raccomando polentina, e tanto se vi conoscete farete voi il resto, e benvenuto anceh a te MASSIMO tra il gruppo! grazie per credere in questo forum.

Tutti gli orari sono UTC+01:00