Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 05/01/2025, 7:29

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pizza!
MessaggioInviato: 02/12/2008, 21:59 
Ragazzi... organizziamo la famosa pizzata di cui parlavamo tipo a giugno?
sarebbe carino... ci si conosce, si spara quattro cavolate in allegria e ci confrontiamo su blog, chat, forum... ecc. che dite?

Oggetto del messaggio: Re: Pizza!
MessaggioInviato: 02/12/2008, 22:10 
a me sta bene.. però sono stanco di lanciare proposte "troppo aperte"... la mia mentalià è del tipo "ditemi le date e poi facciamo i conti.."

non va bene..

ho capito che bisogna dire "LA PIZZA E' IL TAL GIORNO, ALLA TAL ORA, ALLA TAL PIZZERIA"

quindi, visto che siamo sempre noi, e che ci conosciamo di persona, e che saremo i soliti 5..

mi sta bene che ci sentiamo in privato, decidiamo quando e ora, e poi invitiamo gli altri.

ok ??

ho le palle piene di organizzare castelli in aria..

voglio passare una serata in compagnia tranquillo senza dannarmi, e chi c'è c'è..

domani ti dico quando io barbara e jacopino possiamo..

ovviamente una csa tranquilla, dove alle 22 è tutto finito e chi vuole restare bene, chi vuole andare a balare si accomodi.

ciau.

MessaggioInviato: 05/12/2008, 8:02 
ragazzi... sono..simao un po' incasinati.. il pancione di Barbara è grosso e lei non se la sente di fare uscite goliardiche..

che ne dite di aprofittare dell'evento che ho organizzato al DI NOI TRE e venire all'aperitivo letterario, seguito dalle 21.30 da tutto ciò che ci può far piacere, pizza, panino, cena ecc... come vogliamo ?

su BlogAl ho inserito un'anteprima, leggetelo:

http://blogalessandria.blogspot.com/200 ... vento.html

ORE 19.30 -21 PRESENTAZIONE-INTERVISTA (FIDATEVI CHE SARA' SIMPATICA E DIVERTENTE NON NOIOSA!)

ORE 21 - 21.30 FINE (LASCIATECI SMONTARE GLI STRUMENTI E SIAMO TUTTI VOSTRI)

IN PIU' CI SARA' TONY CHE E' DEI NOSTRI, IO, GIANLUCA D'AQUINO, PASQUALE GALLUZZO, E SIAMO GIA' 4 COLLABLOGGATORI .. IN PIU' GLI AMICI DI TORINO..

io propongo questo, mi spiace non avere massima disponibilità, ma sapete che la mia gioia e fantasia è da 20enne... mentre la mia età e i miei "doveri(piaceri!) coniugali e paternali " sono di un 38 enne con bimbo e fidanzata stupenda in attesa di una pargoletta che spero le assomigli ! :-)

fatemi sapere !

MessaggioInviato: 05/12/2008, 11:08 
Non connesso
Amministratore

purtroppo aperitivo con la compagnia teatrale già fissato

MessaggioInviato: 05/12/2008, 14:26 
io ed andre ci saremo di sicuro!
siamo in 6 allora!
ci vediamo lì! :-)

MessaggioInviato: 06/12/2008, 2:50 
bene.. allora per me l'evento è questo, estendo l'invito anche via mail e ci si vede tutti lì.

poi se Barbara si sente (dipende da lei e dal bimb che dal 19 è a casa da scuola, ma si divide tra noi e il papà) magari ci sta anche una pizza.. ma lo proporrò all'ultmo momento, intanto siamo sempre tra pochi, e va bene così.

forse al Di Noi Tre potrebbe essere perfetto anche per conoscere i nuovi collabloggatori (che mi dicono di venre) e rompere il ghiaccio!

uuhh sti lissondren timidoni !

ciau ! notte...

ah.. luigi.. io ho sempre il fuso orario diverso.. vedo che mi dice Oggi è 06/12/2008, 3:46 pur essendo un ora prima.. 2.46 ...

si è tardi lo so.. ora vado a nanna.

ciao.

MessaggioInviato: 07/12/2008, 14:49 
Non connesso

Massì... Non sarebbe male vederci domenica 14 dic. al DiNoi3... Tanto per vedere che facce avete - e non vi dico la mia! - e sentir strimpellare qualcuno di voi. Poi, un buon libro (presentazione compresa) è sempre un buon libro.
Bye!

MessaggioInviato: 07/12/2008, 22:51 
Cita:
e sentir strimpellare qualcuno di voi.
eeehhh????!! :lol: ua' che io suono la chitarra da 22 anni !! magari si, quando faccio i live oppure i sottofondi per i reedings come questo strimpello pure.. ma mi ritengo offesissimo ! ho studi alle spalle, diplomi di conservatorio pure, teoria solfeggio, e tanta tanta esperienza ! sgrunt !!! ti dovrai far perdonare !
;)

MessaggioInviato: 08/12/2008, 11:35 
Non connesso

Chiedo pietà :roll:
Il mio senso dell'umorismo - discutibile - vien frainteso soprattutto sulla carta. Stavo veramente scherzando!
Molto bene. Ho parecchi amici musicisti, altri musicisti sono miei conoscenti zona Alessandria che senz'altro conoscerai anche tu; e mi fa piacere incontrarne un altro. Sono anche amica del segretario del Vivaldi, Danilo (e così, la trafila è completa!)
Pur'io ho studi da conservatorio - poi abbandonati. Il violino e il pianoforte, suonati da me, provocavano seri disturbi gastrici a chi era in ascolto.
Bonne dimanche!

Cita:
Cita:
e sentir strimpellare qualcuno di voi.
eeehhh????!! :lol: ua' che io suono la chitarra da 22 anni !! magari si, quando faccio i live oppure i sottofondi per i reedings come questo strimpello pure.. ma mi ritengo offesissimo ! ho studi alle spalle, diplomi di conservatorio pure, teoria solfeggio, e tanta tanta esperienza ! sgrunt !!! ti dovrai far perdonare !
;)

MessaggioInviato: 09/12/2008, 8:32 
Non connesso
Amministratore

correggo il post precedente
non mi ero accorto che era il 14, un salto forse lo faccio
ciao

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00