Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 7:41

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/12/2008, 23:44 
DA TEMPO HO LANCIATO "0131 LISONDRIA CHAT" E DESIDERAVO MOLTO ABBIANARLA ALL'ASCOLTO DI UNA RADIO LOCALE IN CONTEMPORANEA, IN PRATICA SI CHATTA QUI SOPRA, E SI ASCOLTA LA RADIO, E IL DEEJAY INTEREAGISCE CON NOI CHATTANDO , MAGARI OGNI PUNTATA SI TROVA UN TEMA, OPPUR EUN OSPITE SPECIALE, ECCETERA..

E' MOLTO BELLO, FIDATEVI, ENON E' UN'DEA NUOVA, CERCATE SU WIKIPEDIA 3131 CHAT LA TRASMISSIONE DI CAROLA SILVESTRELLI SU RADIO2 .. ERA BELLISSIMA..

SOLTANTO CHE LE RADIO LOCALI .. DICIAMO CHE NON MI HANNO RISPOSTO...

(CHISSA',, MAGARI QUALCUNO MI RUBERA' L'IDEA..)

E COSI' NON C'E' ALCUNA RADIO DISPOSTA A QUESTO , NONOSTANTE ABBIANO TUTTE INTERNET, ADSL, COMPUTER A MANETTA E QUANT'ALTRO. DICONO ALCUNI CHE LOGISTICAMENTE E' COMPLESSO...

MAH..

NON MI SEMBRAVA.. COMUQUE..

PER NON FARE TUTTE LE SETTIMANE LA PARTICELLA DI SODIO CHE CHIEDE "C'E' NESSUNO???? "

E STARE DIECI MINUTI COME UN BABACIO LI' DA SOLO (TRANNE UNA O DUE VOLTE, GRAZIE A POLENTINA E GIANNI..) ..

LANCIO QUI UN RIASSETTO DELL'IDEA...

VA BENE DARE APPUNTAMENTO ALLE 21.30 DI LUNEDI'? PREFERITE UN'ALTRA SERA?

PER ME E' UN INPUT, POI CONTINUO A RIBADIRE CHE NON AVRO' IL TEMPO DI STARE MOLTO, MA UNA MEZZORA SOLTANTO, E IN MODO CONTINUATIVO OGNI SETTIMANA.. TRA UNA POPPATA E L'ALTRA DELLA BIMBA.. HI HI...

SE CI SIETE, SE VI SEMBRA UN'IDEA CARINA, AIUTATEMI E SOSTENIAMOLA..

LANCIATE QUESTO APPELLO ANCEH AL GRUPPO SU FACEBOOK, ECCETERA..

IO SONO STANCO DI FARE SEMPRE DA SOLO..

NON MI VA PIU' DI FARE IL DON CHISCIOTTE..

LO FACCIO SOLTANTO PER LA GIOIA DI CONDIVIDERE, QUALCUNO NON CAPISCE.

SE VI FA PIACERE DATEMI UNA MANO..

BASTA CONCORDARE QUI , TRA LO ZOCCOLO DURO DEL BLOGAL, E DI FORUM ALESSADNRIA, QUANDO PREFERIAMO TUTTI INSIEME, E POI DARE APPUNTAMENTO IN CHAT ALLE PERSONE SULLA CHAT QUI SOPRA. QUELLA ARANCIONE..

FATEVI LEGGERE..

MessaggioInviato: 30/12/2008, 8:54 
Non connesso
Amministratore

purtroppo non posso dare un appuntamento fisso
gli impegni sono che lunedì e mercoledì sono ad allenamento tranne qualche caso, e gli altri giorni dipende tutto dal lavoro di renza perché quando non c'è devo andare a prenderla e preparare cena e cazzi vari
l'idea della chat via radio è carina ma improponibile nelle radio locali. So ad esempio che radiogold non ha programmi in diretta la sera, l'unico programma che potrei pensare è quello di monica al sabato ma bisognerebbe sentire lei cosa dice, le mando una mail...
i mie prossimi appuntamenti per blogal potrebbero essere:
- rifare il manifesto pubblicitario del forum esplicitando e mettendo in evidenza cosa è importante stile locandina
- fare una pagina su facebook di blogal anche se ho visto il gruppo e mi pare ben fatto
- appiccicare sti cacchio di manifesti in giro nelle solite bacheche pubbliche anche se ho visto che le scuole le considerano quasi una cosa privata e al Ferrmi ci hanno già ditrutto i manifesti
- visto che ci siamo per la festa di blogal, io verrò da un febbraio molto complicato per il teatro. Posso tenere le pubbliche relazioni con i gruppi teatrali e da gennaio cominciare ad invitarli ma non posso fare da solo perché veramente tutto si sta riducendo a correre e a fare le cose nei ritagli di tempo infinitesimali
questo è tutto
ciao

MessaggioInviato: 31/12/2008, 18:20 
Cita:
purtroppo non posso dare un appuntamento fisso
gli impegni sono che lunedì e mercoledì sono ad allenamento tranne qualche caso, e gli altri giorni dipende tutto dal lavoro di renza perché quando non c'è devo andare a prenderla e preparare cena e cazzi vari
riguardo a questo hai tutta la mia comprensione e ci mancherebbe. ognuno ha le sue cose.. non se ne discute.. io stesso vorrei lanciare l'idea, ma mica devo per forza esserci tutte le sante volte. è soltanto una scusa per dare un appuntamento fisso..come dire "ci vediamo in corso roma alle 21.30".. soltanto che ognuno poi ha le sue cose e così magari cercavo di trovare un giorno "molle" per trovarci almeno qui, dal sondaggio che feci qualche tempo fa è risultato lunedì ale 21.30 l'appuntamento più votato.. però poi.. pochissimi hanno partecipato.
Cita:
l'idea della chat via radio è carina ma improponibile nelle radio locali.
perchè ? che problemi ci trovi ? attenzione che io dico "interagire con la radio" ma non pretendo che il dj parli chatti e curi la trasmissione.. basterebbe avere un aiutante in più che chatta mentre il dj parla.. tutto qui.. poi si trova il tema, o l'ospite, oppure si fa semplicemente commento di quel che dice.. e da cosa nasce cosa.. la radio è meravigliosa per scatenare la fantasia...
Cita:
So ad esempio che radiogold non ha programmi in diretta la sera,
mmmh davvero ? mi sembrava ci fosse coluccio.. e i figli di gilles..
Cita:
l'unico programma che potrei pensare è quello di monica al sabato ma bisognerebbe sentire lei cosa dice, le mando una mail...
d'accordo. fallo.. monica è molto simpatica e sveglia.. mi sa che potrebbe interessarle.. ma il sabato pomeriggio è un problema.. non ci saremmo...

avevo sentito al telefono una radio piccina di castellazzo.. ed erano entusiasti. ma io non posso permettermi di chiamare ancora.. nonmi hanno neanche risposto alle mail.. io di più non posso fare.. susate se è poco.. :shock:

Cita:
i mie prossimi appuntamenti per blogal potrebbero essere:
- rifare il manifesto pubblicitario del forum esplicitando e mettendo in evidenza cosa è importante stile locandina
benissimo, coma abbiamo concordatoa voce, nella nostra avventurosa uscita divertente !!) si, ci vuole un manifesto molto immediato: logo e link, stop ! non mille parole.. se qualche grafico è all'ascolto sintonizzatevi con noi ! blogalessandria@tiscali.it
Cita:
- fare una pagina su facebook di blogal anche se ho visto il gruppo e mi pare ben fatto
mah. infatti .. come ci siamo già detti , facciamo il necessario per raggiungere più persone e renderle partecipi, stop, il gruppo è uno strumento ottimo.. a differenza che su myspace è velocissimo mandare un messaggio a tutti insieme
Cita:
- appiccicare sti cacchio di manifesti in giro nelle solite bacheche pubbliche anche se ho visto che le scuole le considerano quasi una cosa privata e al Ferrmi ci hanno già ditrutto i manifesti
evabbè che ci vuoi fare.. ne faremo altri e più robusti... impermeabili, antiacido, termoretraibili...:-)
Cita:
- visto che ci siamo per la festa di blogal, io verrò da un febbraio molto complicato per il teatro. Posso tenere le pubbliche relazioni con i gruppi teatrali e da gennaio cominciare ad invitarli ma non posso fare da solo perché veramente tutto si sta riducendo a correre e a fare le cose nei ritagli di tempo infinitesimali
per il tuo impegno e per credere nel mio progetto pazzo ormai ti ringrazio in maniera GIGANTE.. devo dire ormai che è proprio bello essersi trovati e essere "soci in affari"... se la gente sapesse quant mail ci mandiamo in ogni istante.. hi hi hi .. e che sintonia c'è.. GRAZIE GIGI...

comunque di teatrale purtroppo non ho ricevuto molte proposte, quelli ceh si erano attivati sono spariti nel nulla, ma non importa.. chi c'è si conta e si decide insieme che fare.. quindi appena dopo le vacanze mi attivo io e mando un sacco di mail, poi appena ricevo le adesioni ci dividiamo l'impegno di coordinare, per iniziare penso a tutto io.

a presto e scusate la lunghezza.. non sono capace di scrivere in sintesi...

MessaggioInviato: 01/01/2009, 14:20 
ciao! a me l'appuntamento fisso invece va' bene e scusate se qualche volta non mi sono presentata, ma se arrivo tardi dal lavoro capite bene che mi addormento mentre ceno!
per il giorno... posso consigliarne uno diverso, che vada dal martedì al giovedì? mi viene da pensare che il lunedì è l'unico giorno in cui ormai ci si può permettere di andare al cinema visto il biglietto ridotto! :D scusate la franchezza!

MessaggioInviato: 01/01/2009, 15:29 
macchè scusate la franchezza ! qui è moltro gradita la franchezza!

dai.. allora riproviamo a dare un appuntamento in un altro giorno..

per me è indifferente, soltanto che propongo alle 21.30 per alcuni motivi:

1. si ha finito di cenare, 2. mettiamo a nanna il bimbo, 3. credo che dalle 21.30 alle 22 sia l'orario migliore, per chi eventualmente rimane a casa oppure vuole uscire dopo.

QUINDI PER ORA L'APPUNTAMENTO SI COLLOCA DA MARTEDI' A GIOVEDI', DALLE 21.30 IN POI..

ASPETTIAMO ALTRI SUGGERIMENTI..

MessaggioInviato: 02/01/2009, 13:46 
d'accordissimo per l'orario... per il giorno fate vobis!

MessaggioInviato: 06/01/2009, 14:39 
Non connesso

Bisognerebbe capire cosa porterebbe l'intervento di una radio in sottofondo, la scelta di un tema a chat... Insomma, fare una serata di prova per capire cosa ne viene fuori, come in concreto ci si potrebbe muovere e se gli utenti apprezzerebbero.
Personalmente preferisco la semplice chat; alla musica di sottofondo ci penso io, senza "intrusioni" radio che potrebbero anche distrarmi mentre cerco di scrivere in chattese :P
E' solo un'opinione personale e ad ogni modo, se a voi piace l'idea della chat-radio o radio-chat, ben venga.
Orario: qualunque giorno da martedì a giovedì è OK. Direi a partire dalle 21.15, ché io mangio tardino; almeno, questa è la mia preferenza.

MessaggioInviato: 07/01/2009, 0:42 
Cita:
Bisognerebbe capire cosa porterebbe l'intervento di una radio in sottofondo, la scelta di un tema a chat... Insomma, fare una serata di prova per capire cosa ne viene fuori, come in concreto ci si potrebbe muovere e se gli utenti apprezzerebbero.
Personalmente preferisco la semplice chat; alla musica di sottofondo ci penso io, senza "intrusioni" radio che potrebbero anche distrarmi mentre cerco di scrivere in chattese :P
E' solo un'opinione personale e ad ogni modo, se a voi piace l'idea della chat-radio o radio-chat, ben venga.
Orario: qualunque giorno da martedì a giovedì è OK. Direi a partire dalle 21.15, ché io mangio tardino; almeno, questa è la mia preferenza.
beh.. se non hai mai ascoltato "3131 chat" condotto da carola silvestrelli su dario2 non so se ti puoi rendere conto.. però per farti capire..

per 0131 lisondria chat allora segno anche te, raggolgo i vostri pareri e poi la rilanciamo... melgio pochi ma che ci credano...

è sempre così.

è una radio basata sui testi, come di solito radio2, e ogni tanto, per spezzare , una canzone...

immaginati una trasmissione televisiva.. c'è il conduttore che parla di un tema, poi riceve ospiti, telefonate, ecc.. e nel frattempo c'è anche una chat line parallela al programma ce commenta in tempo reale tutto ciò che si dice... è divertentissimo.. e quando quel che si scrive in chat merita, allora la coduttrice / il conduttore, che ha la possibilità di dare unì'occhiata (oppure lo può fare un collaboratore al suo fianco) legge il commento della chat ad alta voce..

non mi sembra così complesso oppure così strano da mettere in pratica...

io ho creduto molto che potesse essere una cosa da radio gold, ma la redazione non mi ha neanche risposto.. :-( magari come al solito è così: mando troppe mail e spendo troppe parole.. alla fine uno riceve una mailda BlogAL e cestina...

sigh..

ma io non posso fare di più di così per coinvolgere le persone.. ne spenderei oltre che di tempo anche di portafoglio .. e non me lo posso permettere..

MessaggioInviato: 07/01/2009, 21:14 
Non connesso

Alessandro: Non volevo fare la disfattista, neh? Solo esprimere una preferenza, io amo le cose più semplici.
Se ti può consolare: non per fare la pettegola, ma RadioGold deve riceverne parecchie di mail - e le più finiscono nel dimenticatoio. Pensa che io, quando mandai la mia comunicazione per la manifestazione Saviano del 20/12... Beh, la cestinarono direttamente senza nemmeno averla aperta/letta (mi arrivò comunicazione). Non so se "mal comune mezzo gaudio". Pazienza.

MessaggioInviato: 08/01/2009, 6:18 
tranquila.. siamo qui per discutere e mica dobbiamo essere sempre buonisti a tutti i costi.. tu di la tua, che io dico la mia, e magari troviamo un punto di contatto.. :-)

radio gold... mmmmhhh.. di solito sono attenti... e l'ho mandata anche ad un amico...

ma sì.... in effetti ci sono troppe mail...

mi sa che partirò all'attacco !..

con carta stampata e taccuino...

:-)

chi si vuole aggiungere alla crociata?

è troppo bella la chat mentre c'è la trasmissione radio..

se qualche altra radio alessandrina è all'ascolto si faccia avanti !!

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00