Cita:
purtroppo non posso dare un appuntamento fisso
gli impegni sono che lunedì e mercoledì sono ad allenamento tranne qualche caso, e gli altri giorni dipende tutto dal lavoro di renza perché quando non c'è devo andare a prenderla e preparare cena e cazzi vari
riguardo a questo hai tutta la mia comprensione e ci mancherebbe. ognuno ha le sue cose.. non se ne discute.. io stesso vorrei lanciare l'idea, ma mica devo per forza esserci tutte le sante volte. è soltanto una scusa per dare un appuntamento fisso..come dire "ci vediamo in corso roma alle 21.30".. soltanto che ognuno poi ha le sue cose e così magari cercavo di trovare un giorno "molle" per trovarci almeno qui, dal sondaggio che feci qualche tempo fa è risultato lunedì ale 21.30 l'appuntamento più votato.. però poi.. pochissimi hanno partecipato.
Cita:
l'idea della chat via radio è carina ma improponibile nelle radio locali.
perchè ? che problemi ci trovi ? attenzione che io dico "interagire con la radio" ma non pretendo che il dj parli chatti e curi la trasmissione.. basterebbe avere un aiutante in più che chatta mentre il dj parla.. tutto qui.. poi si trova il tema, o l'ospite, oppure si fa semplicemente commento di quel che dice.. e da cosa nasce cosa.. la radio è meravigliosa per scatenare la fantasia...
Cita:
So ad esempio che radiogold non ha programmi in diretta la sera,
mmmh davvero ? mi sembrava ci fosse coluccio.. e i figli di gilles..
Cita:
l'unico programma che potrei pensare è quello di monica al sabato ma bisognerebbe sentire lei cosa dice, le mando una mail...
d'accordo. fallo.. monica è molto simpatica e sveglia.. mi sa che potrebbe interessarle.. ma il sabato pomeriggio è un problema.. non ci saremmo...
avevo sentito al telefono una radio piccina di castellazzo.. ed erano entusiasti. ma io non posso permettermi di chiamare ancora.. nonmi hanno neanche risposto alle mail.. io di più non posso fare.. susate se è poco..
Cita:
i mie prossimi appuntamenti per blogal potrebbero essere:
- rifare il manifesto pubblicitario del forum esplicitando e mettendo in evidenza cosa è importante stile locandina
benissimo, coma abbiamo concordatoa voce, nella nostra avventurosa uscita divertente !!) si, ci vuole un manifesto molto immediato: logo e link, stop ! non mille parole.. se qualche grafico è all'ascolto sintonizzatevi con noi !
blogalessandria@tiscali.it
Cita:
- fare una pagina su facebook di blogal anche se ho visto il gruppo e mi pare ben fatto
mah. infatti .. come ci siamo già detti , facciamo il necessario per raggiungere più persone e renderle partecipi, stop, il gruppo è uno strumento ottimo.. a differenza che su myspace è velocissimo mandare un messaggio a tutti insieme
Cita:
- appiccicare sti cacchio di manifesti in giro nelle solite bacheche pubbliche anche se ho visto che le scuole le considerano quasi una cosa privata e al Ferrmi ci hanno già ditrutto i manifesti
evabbè che ci vuoi fare.. ne faremo altri e più robusti... impermeabili, antiacido, termoretraibili...
Cita:
- visto che ci siamo per la festa di blogal, io verrò da un febbraio molto complicato per il teatro. Posso tenere le pubbliche relazioni con i gruppi teatrali e da gennaio cominciare ad invitarli ma non posso fare da solo perché veramente tutto si sta riducendo a correre e a fare le cose nei ritagli di tempo infinitesimali
per il tuo impegno e per credere nel mio progetto pazzo ormai ti ringrazio in maniera GIGANTE.. devo dire ormai che è proprio bello essersi trovati e essere "soci in affari"... se la gente sapesse quant mail ci mandiamo in ogni istante.. hi hi hi .. e che sintonia c'è.. GRAZIE GIGI...
comunque di teatrale purtroppo non ho ricevuto molte proposte, quelli ceh si erano attivati sono spariti nel nulla, ma non importa.. chi c'è si conta e si decide insieme che fare.. quindi appena dopo le vacanze mi attivo io e mando un sacco di mail, poi appena ricevo le adesioni ci dividiamo l'impegno di coordinare, per iniziare penso a tutto io.
a presto e scusate la lunghezza.. non sono capace di scrivere in sintesi...