felicissimo di una tua risposta perchè vuol dire che in qualche modo sono arrivato a voi !
purtroppo devo constatare ceh ho dei problemi con la posta con outlùk (nda: la versione alessandrina del famoso software), che a caso, non recapita alcune mail, ovviamente mica mi avverte, e devo tirare il dado per sapere se sono arrivate a destinazione, sigh !
fortunatamente non avevo scritto più di quello che c'è qui sopra, con toni forse più accorati, chiedendovi un parere.
spero di far trasparire il mio affetto disinteressato per i grigi, e anche se non sono tifoso incallito, nutro un sano brivido di orgoglio alessandrino quando mi arrivano certe belle notizie, e il ricordo del nonno che mi portava al moccagatta a lanciare rotoli di carta igienica nell '84 è ancora vivo in me.
le platee mi emozionano sempre, devo ammettere più per il rock, ma per me sarebbe una grande cosa avere uno spazio CIVILE di discussione, in questo periodo poi in cui il calcio in tv è diventato davvero manicomio.
perchè mi sconsigli questa mia iniziativa?
avete un altro spazio altrove?
oppure siete "relegati" ai commenti nei vari siti o blog?
se ti fa piacere continuiamo anche qui la discussione, non ho problemi di privacy, oppure se vuoi scrivimi alla redazione del BlogAL, sono io il fondatore.
blogalessandria@tiscali.it
e già che ci sono, proseguendo nella scoperta del mondo alessadnrino del calcio, ho scoperto ceh su
www.forzagrigi.it avevate linkato BlogAL, grazie tantissime !
ovviamente anch'io vi avevo trovato e linkato già da tempo , ma lo scambio è sempre gradito e doppiamente apprezzato!
e poi se vuoi dimmi in privato come ti chiami, perchè qualcosa non mi torna..

credo di conoscerti... quel logo lo avevo mandato soltanto a certi... non a tutti !
in definitiva, se tutto quello che sto facendo è fuori luogo, non eistarea dirmelo e magari consigliami come fare per dare risalto alla vita calcistica della nostra amata squadra, qui e su BlogAL.
grazie !