certo che ho messo la conferma di lettura, e mi confermano che la ricevono
mail del 20 marzo
Buongiorno
non credo che inviando la conferma di lettura sia un modo per rispondere.
Non capisco perché non rispondiate mai a qualsiasi domanda un po' scomoda.
Avete indicazioni dall'amministrazione politica di far cadere tutte le domande non allineate?
Se anche fosse così, dovreste fare appello alla vostra professionalità e fornire una risposta a chi vi interpella o almeno dare delle indicazioni su dove reperirla. In fin dei conti siete l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e la relazione non può essere monodirezionale ovvero dal pubblico verso di voi.
Visto che siamo in tema vi chiedo come mai all'indirizzo
http://www.comune.alessandria.it/flex/c ... agina/4255 non sono indicati i tempi di risposta come invece normato dal codice dell'amministrazione digitale e dalle linee guida sui siti web della pubblica amministrazione.
Almeno conoscendo i tempi di risposta potrei rivolgermi alla posta elettronica certificata.
Vi auguro un giorno di lavorare in un ente che abbia come pregio quello di rispondere a qualunque domanda dei suoi cittadini, anche quella pià scomoda.
Cordiali saluti
Luigi Di Carluccio