15 ottobre 2011
In vista delle primarie della coalizione di centro-sinistra del 13 novembre, il Movimento Moderati intende ufficializzare il sostegno alla candidatura di Rita Rossa, come per altro già più volte ribadito nei mesi scorsi.
Siamo fermamente convinti che i valori umani, l’esperienza amministrativa, la capacità di dialogo e l’equilibrio nelle decisioni che La contraddistinguono, siano le giuste doti che un Sindaco debba avere, soprattutto in un momento difficile come quello attuale.
Intendiamo inoltre effettuare una riflessione sul sistema delle primarie per quanto riguarda le future tornate elettorali. Il nostro augurio è che il principio altamente democratico insito nelle primarie venga reso tale dando eguali possibilità, anche ai piccoli movimenti, di poter esprimere un candidato sindaco scelto da tutte le forza della coalizione.
Un pensiero ed un augurio va a Mauro Buzzi, il quale ha mantenuto la propria lealtà nei confronti della coalizione restando fermo sulla decisione di partecipare alla competizione.
Il messaggio che intendiamo inviare all’elettorato Moderato è quello di intervenire numerosi il 13 novembre per sostenere la candidatura a Sindaco di Rita Rossa.
Cesare Miraglia
segretario provinciale Moderati
Fonte CorriereAL
http://corriereal.wordpress.com/2011/10 ... ita-rossa/