Piero Fassino, sarà ad Alessandria, sabato 31 marzo, alle ore 18,30 in via dei Martiri, per sostenere la candidatura a Sindaco di Maria Rita Rossa e i candidati della lista del Partito Democratico
Alessandria è la terza città del Piemonte ed è un centro nevralgico per il sistema di relazioni economiche, sociali e istituzionali tra il Piemonte e il resto del Nord-Ovest.
Un ruolo che nel corso di questi anni ha perso, chiudendosi sempre più in se stessa, perdendo peso e impoverendosi sia dal punto di vista materiale sia in termini di immagine e importanza nei confronti delle altre città della provincia e nei confronti degli altri capoluoghi piemontesi.
Uno dei punti qualificanti del nostro programma per la città nei prossimi cinque anni è quello di risalire la china, restituendo ad Alessandria dignità e ruolo.
Piero Fassino è oggi Sindaco di Torino, una grande città piemontese ed europea, che costituisce un esempio di buon governo e di capacità di trasformazione, in gran parte ascrivibile alle donne e agli uomini del centrosinistra e del Partito Democratico.
Alessandria, 26 marzo 2012 Daniele Borioli
Segretario Provinciale
|