Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Mi chiamo Mauro Cattaneo,
molto probabilmente ci conosciamo personalmente oppure tramite Il Porcospino, la mailng list che curo da una decina d'anni.
Mi sono candidato alle elezioni comunali di Alessandria per il Partito Democratico.
Per Rita Rossa sindaco. E per liberarci da Fabbio, Vandone e Repetto.
Ho deciso di svolgere una campagna il più possibile sobria e originale.
Niente manifesti e pubblicità sui giornali. Costose, inutili e banali.
Non mi sembra il momento in cui si possano tranquillamente sprecare soldi e risorse.
Solo un breve video a fumetti per presentarmi a chi non mi conosce.
E ricordare le cose che ho fatto a chi mi conosce già.
Niente promesse o slogan roboanti. Non sono il tipo.
Penso che ricordare il mio impegno e la mia coerenza (con un po' di autoironia) mi si addica di più.
Ti chiedo se vorrai darmi il tuo sostegno.
E soprattutto se vorrai aiutarmi in queste poche ore che ci separano dalle elezioni.
Potresti farlo molto semplicemente facendo circolare questo messaggio e il video che trovi linkato.
Oppure - molto più classicamente - col passaparola o chiacchierandone al bar, al lavoro o con gli amici e le amiche.