Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 16/04/2025, 22:54

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/04/2012, 1:03 
Non connesso

Chi è il candidato sindaco della lista civica Per la Nostra Città? Una breve biografia e i motivi della candidatura

Immagine
Mauro Morando
nato a Alessandria il 28 febbraio 1965

Lista Civica / Partito: Per la Nostra Città Lista Civica - Morando
E-mail: perlanostracitta@libero.it
Sito web: http://www.perlanostracitta.it

Biografia
Sposato, due figli, lavoro nel settore commerciale, come consulente vendite e marketing, nasco politicamente nel 1997 come cofondatore della lista civica Per la Nostra Città non abbandonando mai l’appartenenza. Non ho mai avuto incarichi in municipalizzate o enti pubblici, non ho mai avuto favori da nessuno nel campo professionale, non ho moglie né parenti che lavorano in enti pubblici. Dal 2007 sono Presidente del consiglio IV circolo scolastico, (incarico non retribuito su base elettiva tra i genitori), comprendenti i plessi Morando, Santorre di Santarosa, Alfieri, Bovio, Gobetti, adoperandomi per risolvere, nonostante la latitanza della pubblica amministrazione, diversi problemi inerenti all’edilizia scolastica, alla sicurezza dei bambini e alle mancanze di organici. Amo lo sport, nuoto, tennis, calcio come dirigente accompagnatore di squadra giovanile.

Perché mi candido?
Deluso dalla deriva morale degli apparati partitici, non sentendomi rappresentato da una classe politica di trasformisti che hanno avuto prebende e notorietà, dalla militanza in partiti e poi quando lo stesso decide di non candidarli più, si propongono, allestendo improvvisate liste civiche, senza il minimo imbarazzo come nuovo che avanza, decido di continuare nella lotta per rendere la mia città più funzionale, solidale, con una classe dirigente seria, capace e con prospettive per le future generazioni. Noi rappresentiamo l’unica vera forza civica, che per quindici anni ha resistito a lusinghe e promesse, mantenendo la nostra coraggiosa indipendenza, senza farci assorbire, abbiamo in molti casi costretto la politica locale a confrontarsi su argomenti seri, mettendoli spesso in imbarazzo.

Forum bloccato  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00