Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 12:22

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chat sl forum
MessaggioInviato: 02/12/2008, 22:01 
io e luigi stiamo pensando a qualcosa.. mumble mumble.. di spostare la chat qui sul forum e di creare un bell'EVENTO da pubblicizzare.. per dare visibilità a questo straordinario strumento che abbiamo creato conle nostre manine.

(niente di nuovo si sintende, ma ci pensate a che libertà?? no.. non ci state pensando.. )

se avete proposte scrivetele...

oggi io e luigi ci siamo detti questa cosa e ho cominciato a macinare....

mi piacerebbe fare delle interviste in chat.. oppure invitare un personaggio "famoso" ... .. io ho in mente elisabetta canalis.. ma forse potrebbe essere più disponibile massimo brusasco e il suo salottod del mandrogno on line ? oppure tony frisina o ferruccio reposi ? che ne dite? facciamo qualcosa cn radio voce spazio ? radio gold ? radio bbsi ? dai..

scodellate idee...

Tutti gli orari sono UTC+01:00