Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 12:17

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/11/2008, 15:41 
grazie per questo servizio, ora bisognerebbe mettere almeno un cartello, obbligare alla museruola perchè se "mal gestito" potrebbe uscire di nuovo.
nessuno dovrebbe più farsi aprire la porta ma suonare soltanto, aspettare che la padrona del pittbull lo leghi, e poi consegnare la posta o altro.

se sapete com'è andata ce lo scrivete?

MessaggioInviato: 08/12/2008, 10:28 
Cita:
Cita:
Comunque, per non passare per il solito qualunquista che parla male di tutto ma non muove un dito, se ci fosse un gruppo di volontari che andassero una volta a pulire i giardini della città, ripulendoli dallo sporco e magari dalle scritte, anche solo a esempio dimostrativo, ci andrei.
Ed è proprio qui che sbagli, caro amico !!
Occorre inculcare nei giovani di oggi il SENSO CIVICO e l'educazione, cosa che PARE sembra totalmente inesistente.
Hai visto quanti bicchieri di esta-thè o di McDonald's ci sono per terra ?
E chi gli ha buttati ??
Sei già stato dalle parti del distributore Agip dove c'è McDonald's (tanto x rimanere in tema), dove c'è anche il mcDrive ? Hai fatto un giretto nel parcheggio e nelle vie adiacenti ? Chi cazzarola butta per terra tutte le cartaccie mentre mangia quella porcheria immonda ? Magari è un ragazzotto che può tranquillamente essere tuo figlio, che non ha la minima idea di che cosa significa il senso civico.
Ciao, permettimi di dissentire solo su una cosa, senso civico ed educazione vanno insegnati dai genitori, a me i calci nel sedere li assestava mio padre quando facevo il pirla e io li assesto ai miei figli previo spiegazione del perchè l'abbiano preso, è troppo comodo demandare ad altri... detto questo posso concordare :) l'unica cosa certa che se al di là del colore politico dell'aministrazione (fanno poco comunque) siamo noi alessandrini a dover fare le cose.

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00