ciao massimo... sono stata questa sera alla sede di via palermo 31. ho fatto presente il tuo giusto interessamento per la questione dei giardini. non erano presenti menbri del consiglio circoscrizionale, ma mi hanno detto che è ancora tutto fermo e non ci sono notizie. ho parlato della tua lettera, e tutti sono parsi felici di sapere che finalmente una voce fuori dai soliti c'è! il prossimo venerdì, il 12, alla sezione mantelli di via palermo 31, ci sarà un'ulteriore riunione. parteciperà il gruppo ecodem (gruppo ecologisti del pd per capirci) parlerano di questioni ambientali e dvrebbero esserci presidenti di circoscrizioni, rappresentanti di regione ecc. (così mi è stato detto). potrebbe essere un'ottima occasione per fare domande e chiedere a qualcuno della circoscrizione se ci sono risposte dal comune. ogni primo venerdì del mese sono comunque presenti menbri della circoscrizione. l'incontro del 12 sarà alle 17:30 (inizierà di sicuro alle 18), mentre solitamente la sezione al venerdì apre alle 18:30. potresti venire tu il 12? se sì fammi sapere che cerco di liberarmi.
per quanto riguarda la lettera francamente penso sia il caso di mandarla.
|