ciao Gigi visto che non abbiamo tempo di scriverci durante il giorno ci scriviamo qui pubblicamente così si vede la nostra trasparenza.
la sezione ALESSANDRIA ARCOBALENO non è nata per altri scopi che un dialogo, un confronto a 360 gradi e quindi ci sta anche la politica, ma io mi ci tolgo subito perchè sai che non sono in grado.
forse però una foto come quella che allego potrebbe farci ragionare, pensare, riflettere, ad esempio a me non piace, e mi nausea.
gli omosessuali da quel che percepisco oggi in tv sono piùche tollerati, anzi, sembra che se non sei effemminato o gay non puoi condurre trasmissioni su "real time" oppure far parte dei carrozzoni trash di Chiambretti ecc..
ma non è questo il punto.
mi sembra che al di là della "tolleranza" (si, ok, siamo nel 2012 e si accetta, forse finalemnte, che gay ci si nasce) la questione della politica sia sempre indietro da matti: famiglia si o no? coppie si o no, ecc..)
poi spuntano questi politici (vorrei essere un po' offensivo ma poi dico , no) che fanno questi manifesti, e dicono siamo amici dei "diversi, dell'arcobaleno"... ma lo sanno cosa vuol dire? boh.
mi sembra veramente immondizia, non lo voterei mai. scusate sono davvero fuori tema sulal politica.
guardatevi però la foto... e leggete bene il proclama....