ciao "ragazzo gay della città di Alessandria", benvenuto su ForumAL.
quel che mi immaginavo non è successo, ma non importa, ho ricevuto molti complimenti in privato.
speravo che questa sezione del Forum potesse "decollare", complice anhce l'anonimato, ma probabilmente non è uno strumento comodo per i pigri, e poi ho capito peccando davvero di ingenuità, che le persone non è che hanno voglia di mettere in piazza sentimenti o feeling così , gratuitamente, e anche giustamente, aggiungo.
per cui accetto questo e do il benvenuto a chi volesse partecipare alle discussioni anche senza per forza raccontarsi intimamente, ma con più leggerezza.
la "situazione" rispetto a locali LGBT oriented in città non credo sia molto cambiata, almeno, mi sembra.
c'è sempre l'iBar che è molto accogliente, da quel che capisco, e tempo fa faceva anhce serate a tema, divertenti.
poi c'è l'importante realtà di confronto che è l'associazione Tessere le Identità, dove si offre un supporto concreto, e ti consiglio di contattare.
la sede e le riunioni si svolgono presso la Casa Di Quartiere di via Verona.
questa è la pagina facebook:
https://www.facebook.com/Tessere-Le-Ide ... 1146785775
qui c'è un bellissimo messaggio, sito e telefono, sono molto preparati dal punto di vista comunicativo!
peccato non partecipino qui sul forum.
ancora benvenuto, ti aspetto qui per qualsiasi discussione, dalla più frivola alla più impegnativa
Tessere Le Identità è l'associazione di Alessandria che si occupa di tematiche LGBTQI (lesbiche, gay, bisessuali, transgender/transessuali, queer, intersessuali) e tematiche di genere.
Abbiamo iniziato quest'avventura tre anni fa, spint* dall'urgenza di cominciare a parlare di questioni importanti come l'uguaglianza di diritti, la non discriminazione e la pari dignità sociale in quanto persone e in quanto cittadin*, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere di ognuno di noi.
Il 2016 sarà un'altra occasione per rinnovare il nostro impegno (ed entusiasmo!) nel continuare a proporre alla città (e a chi vuole mettersi in ascolto) attività, eventi culturali e appuntamenti che possano, tramite la conoscenza diretta, decostruire pregiudizi, tabù e finalmente dare un nome alle cose, alle tante diversità che ci parlano, si contaminano e ci rendono unici e uniche, liberi e libere.
Sostieni Tessere Le Identità per la campagna di tesseramento 2016: aiutaci a costruire una cultura del rispetto delle differenze dove la diversità possa essere considerata da tutt* un bene comune!
Diventare soci di Tessere Le Identità è semplicissimo: potete venire a trovarci ogni mercoledì (festivi esclusi), dalle ore 17.30 alle 19.00, in Via Vescovado 31 ad Alessandria, dove troverete i volontari dell'associazione, oppure partecipando ai nostri eventi pubblici. Per essere sempre aggiornati su tutte le nostre attività ed iniziative seguiteci sul sito web, le pagine Facebook e Twitter, oppure iscrivetevi alla newsletter di Tessere Le Identità.
Il costo della tessera parte da un minimo di 5 € (socio simpatizzante) a un massimo di 15 € (socio sostenitore). Vi aspettiamo!
Per ulteriori info: 392 2916031
Per INFO:
http://www.tessereleidentita.it/campagn ... ento-2016/