Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 12/03/2025, 20:59

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/12/2008, 2:40 
http://www.malikaayane.com
http://www.myspace.com/malikaayane

mi sto divorando il disco .. mi piace sempre più ad ogni ascolto, una pasta di suono bellissima... gli archi, gli strumenti acustici jazzati, le chitarre distorte, le batterie elettroniche.. la voce.. stupenda.. un sustain della madonna.. una pasta di suono nero, jazz, sottile , delicato, e caldissimo , molto vario... mi evoca dai sigur ros ai massive attack passando attraverso il soul, il black pop e i beatles, molto vario e superprodotto!... bellissimo esordio.. non so ancora nulla di malika e non ho letto neanche come mai canta in italiano e in inglese.. ma c'è tempo.. è facile cercare su google.. ma a me piace così.. all'antica.. ascoltarmi per un mesetto il disco in macchina.. prima... e farmi trasportare... l'unico pezzo che per me è molle è l'ultimo, fandango. credo che sia quello che ha scritto paolo conte, poco male, a me non piacciono tutti quei vocalizzi (troppi!) peccato.. ma lo ripeto.. un esordio coi controfiocchi.. ma magari faccio una figuraccia.. e la nostra malika ha un'esperienza sicuramente della madonna dietro.. forte forte forte la seguirò ! (ps: ah.. molto bella anche la grafica, le foto, l'artwork del libretto. proprio come piace a me! wow!)

Tutti gli orari sono UTC+01:00