Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 13/03/2025, 1:54

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Morning Glory 2008? Un successo...
MessaggioInviato: 15/12/2008, 22:03 
[ndALE:MI PRENDO LA BRIGA DI COPIARE INCOLLARE UN POST, PER FAVORIRE I COMMENTI..]

http://blogalessandria.blogspot.com/www.paperstreet.it

Immagine

Ieri sera si è chiuso il Morning Glory Contest 2008. La finale allo Zettel di via del Prato ad Alessandria è stata un successo: le sette band finaliste hanno entusiasmato un pubblico numerosissimo e la serata si è chiusa poi alla grande con le esibizioni dei Married With Children e degli Orange che hanno creato una grande atmosfera nel locale stracolmo.
Alla fine il primo premio, il videoclip realizzato dal Markal Studio, è andato ai Kuadra di Vigevano. Due band alessandrine si sono invece divise i buoni da 150 e 100 euro del negozio Music Time: secondo posto infatti per i Die Fabrik, terzo per i Femme Fatale.
In attesa di pubblicare su Paper Street in settimana tutti i dati precisi della manifestazione ed una ricca fotogallery della serata di sabato vi anticipiamo qualche numero di cui siamo molto orgogliosi:
750 persone ieri sera allo Zettel.
Quasi 9000 visite durante il mese di votazioni on-line sulle pagine di Paper Street.
5600 voti raccolti dai gruppi finalisti negli ultimi 6 giorni.

Naturalmente noi dello staff di Paper Street vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno affiancato e sostenuto in questi mesi di preparazione dell'iniziativa. Grazie prima di tutto ai gruppi che hanno partecipato al nostro concorso e agli Orange che sono stati ospiti fantastici. Ringraziamo ovviamente anche tutti gli sponsor e soprattutto la Provincia di Alessandria che ci ha fornito un sostegno fondamentale.

Allora l'appuntamento con Morning Glory è all'anno prossimo e sulle pagine di Paper Street nei prossimi giorni per tutti gli approfondimenti oltre agli aggiornamenti regolari che questa settimana sono stati leggermente rinviati perchè siamo stati tutti impegnati a tempo pieno con Morning Glory.

MessaggioInviato: 15/12/2008, 22:04 
BE...E' OVVIO CHE QUESTO CONCORSO E' STATO UNA VERA E PROPIA FARSA.
NE HO VISTI DI CONCORSI MA CREDO CHE QUESTO SIA STATO DAVVERO IL CONCORSO PIU' TRUCCATO DELLA STORIA DELLA MUSICA ROCK....
HO VISTO SUONARE GENTE MOLTO PIU BRAVA DI CHI è ARRIVATO SECONDO E O TERZO...MA A QUANTO PARE LA MAFIA E' ARRIVATA ANCHE AL NORD....
CHE SCHIFO....

MessaggioInviato: 15/12/2008, 22:05 
ahia ahia.. racconta meglio.... te lo chiede un musiccista con 22 anni di esperienza e che ha visto molte cose.. facci sapere le tue sensazioni, confrontiamole.. ciao.

MessaggioInviato: 17/12/2008, 6:47 
CIAO! QUALI SONO I GRUPPI CHE PIU TI SONO PIACIUTI?

I gruppi sono stati tutti bravi, ma devo ammettere che 2 di questi erano di un'altro livello. (SOUNDSICK E QUADRA)..Si sa che i concorsi sono falsati ed utilizzati per altri scopi.Il morning glory e' stato utilizzato per promuovere il gruppo che suonava le cover degli OASIS. Guarda caso i componenti di questa cover band sono molto amici dei FEMME FATALE (ARRIVATI SECONDI).Pero'non bisogna criticare i concorsi e allo stesso tempo non bisogna prendere per il cul.. i gruppi...

ciao..In effetti hai ragione..Se i concorsi sono truccati poi i gruppi non si iscrivono piu'.I KUADRA hanno meritato la vittoria secondo me..Pero'come secondi o terzi avrei altri gruppi tipo quelli di catania o i marchigiani..Almeno facevano qualcosa di diverso e soprattutto non facevano errori (tipo tenere il tempo)....ad ogni modo e' stata una bella serata

MessaggioInviato: 17/12/2008, 6:48 
Ciao mi chiamo Giada e sono delle marche.. ho visto il video dei Soundsick che sono miei amici. Nel video ho visto cose bellissime e le persone di alessandria sono veramente fantastiche..Solo una cosa non mi e' andata giu'..Dal video ho visto un ragazzo biondo che a fine concerto e' andato da loro ed era molto infastidito...Ho saputo che si e' lamentato perche' hanno suonato piu' del dovuto, ma a me sinceramete e' sembrata piu' una reazione d'invidia..

MessaggioInviato: 17/12/2008, 22:50 
KUADRA E SOUNDSICK 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!ONORE AGLI OVERTAKE CHE SONO VENUTI DA CATANIA....EEEEE MAGICI I TOY PEG :D
P.S. ( :lol: ANCHE MEGLIO DEGLI ORANGE)

MessaggioInviato: 17/12/2008, 22:57 
Alla fine il primo premio, il videoclip realizzato dal Markal Studio, è andato ai Kuadra di Vigevano. Due band alessandrine si sono invece divise i buoni da 150 e 100 euro del negozio Music Time: secondo posto infatti per i Die Fabrik, terzo per i Femme Fatale.

KUADRA A PARTE..

NON VI SEMBRA UNA COSA STRANA?????
E POI IN OGNI CONCORSO SI DEVE SAPERE CHI SONO I COMPONENTI DELLA GIURIA, MA QUA...NADAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

MessaggioInviato: 18/12/2008, 0:08 
Ad ogni modo anche il concorso e' stato organizzato male...Come prima cosa c'era una cena di mezzo e fuori programma che doveva finire alle ore 22,00..ma e' finita + tardi..( e gia' questo non va bene)... se succede una cosa del genere non puoi permetterti di fare pressione a 7 gruppi e chiedergli di suonare in fretta per dar spazio alla tua cover band.(MI RIFERISCO ALL'ORGANIZZATORE ALESSANDRO)..Pensa a quelli che venivano da catania...
Il tuo gruppo e' molto bravo e il cantante ha una voce particolare , ma e' sempre quella(forse ero fuori in quel momento ,ma avrei voluto sentirlo cantare anche "don't' look back in anger" visto che fate le cover degli oasis e in questo pezzo la voce e' bella pulita e alta).Complimenti anche per l'altro gruppo:- MAY BE BETTER (amicissimi dei FEMME FATALE e penso anche dei DIE FABBRIC)."SVELATO IL MISTERO DEL SECONDO E TERZO POSTO"
CMQ anche qui il primo pezzo YOU e' molto bello, ma e' roba reciclata (sembra la brutta copia di sappy e aneurysm dei nirvana messe insieme)...
P.S. Un consiglio: la prossima volta che un gruppo suona in un concorso come quello di sabato non dire :-RAGAZZI SE NON SCENDETE MI INCAZZ....perche' le persone ti sentono e ti tengono d'occhio.....anche quando suoni sbornio quei 3/4 accordi felice sul palco..... :lol:

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00