Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 19/04/2025, 8:22

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Diffidate dalle imitazioni!!
MessaggioInviato: 30/08/2012, 15:14 
Non connesso

Qualcuno mi ha scritto su FB:

"Brava, puoi limitarti a vendere
e puoi vendere informando e creando consapevolezze voi fate la seconda!"

Ed è vero, perchè benchè il nostro progetto sia supportato economicamente dalla vendita dei nostri articoli, quel che ci distingue è la filosofia di fondo per cui cerchiamo sempre di portare informazione e conoscenza divulgando il "diritto alla salute sessuale" di cui parla l'organizzazione mondiale della sanità.

A questo serve ad esempio il nostro tour per l'Italia con l'aperitivo contraccettivo

(a questo link avevo parlato dell'evento tenutosi da HOP-mangiare di birra il 24 agosto scorso
viewtopic.php?f=84&t=1658 ed ora in programma per l'11 settembre a Bordighera )

Purtroppo quando un'idea funziona, c'è sempre qualcuno che pensa di farci su due soldi facili, imitandola, e non sempre nel migliore dei modi.

Da qui il titolo di questo post:
Diffidate dalle imitazioni: richiedi sempre che la tua consulente sia in possesso di regolare cartellino di riconoscimento!!

L'azienda che rilascia alle proprie consulenti il cartellino di riconoscimento (dopo un'accurata selezione e formazione) dev'essere regolarmente registrata ed in possesso di P.Iva leggibile sul cartellino; i cartellini delle consulenti vengono denunciati dall'azienda che li emette presso la questura di zona ove detiene la sede legale.
Diffidate di chi si spaccia consulente di benessere sessuale!!
Sulla salute sessuale non si scherza!

Immagine

Oggetto del messaggio: Re: Diffidate dalle imitazioni!!
MessaggioInviato: 02/09/2012, 2:15 
Non connesso

ammiro molto il tuo approccio trasparente, ti fa onore e ti auguro ogni successo nel tuo lavoro-missione informativa-educativa.

brava!

ImmagineImmagineImmagine

MessaggioInviato: 08/10/2012, 15:05 
Non connesso

Egregia sig. ra Stefania mi spiace dover contraddire quanto afferma in questo post. Il tesserino di riconoscimento come da articolo 5 della legge 136 del 13/8/10 deve contenere:
a1 le generalità del lavoratore (nome, cognome, data di nascita, ed eventualmente il luogo di nascita),
a2. fotografia del lavoratore,
a3. l'indicazione del datore di lavoro,
a4 la data di assunzione,
a5 in caso di subappalto, l’autorizzazione al subappalto;
e il lavoratore deve essere registrato alla questura.
La partita iva dell'azienda è un dato irrilevante nel momento in cui ci sono i dati dell'azienda committente.
La prego di volersi informare meglio prima di scrivere informazioni sbagliate ...per quanto riguarda il resto la vera piaga della nostra società non sono i "consulenti di benessere sessuale" (perfettamente regolari tra l'altro) ma le persone che esercitano abusivamente attività che prevedono norme di igiene ben precise strumenti adeguati e competenze adeguate a prezzi stracciati e senza dichiarare un euro, questo è un problema la mancanza di partita iva sul tesserino no.
Mi perplime anche il fatto che parli di "diffidare dalle imitazioni" visto che la sua azienda da quello che deduco dal sito è nata 4 mesi fa mentre ci sono altre aziende che operano nel settore da diversi anni con diversi progetti aperti e iniziative più che lodevoli, sig.ra Stefania farsi pubblicità è importante ma le informazioni devono essere sincere, sono certa che in futuro si informerà prima di scrivere.
Ringraziandola per l'attenzione la saluto e le auguro buon proseguimento di attività sperando che in futuro sia più attenta a quanto afferma.
Altieri Dott.ssa Morena

MessaggioInviato: 08/10/2012, 23:02 
Non connesso

Carissima sig.ra Morena,
noto con piacere che segue con interesse tutto ciò che faccio, al punto da venire ad iscriversi apposta sul forum di Alessandria nel tentativo di denigrarmi, come del resto so che ha già tentato di fare inviando mail contro di me ovunque si presenti un mio progetto

Resto perplessa per i suoi toni e le sue attenzioni così intense, io rappresento un'azienda e il mio scopo è di facile comprensione, ma non comprendo come una dr.ssa con i suoi molteplici impegni possa dedicarsi a me senza una reale fine, o probabilmente mi sfugge...

La invito a visionare a questo link
( http://www.proia.it/1/venditori_porta_a ... 71578.html ) la legge che definisce l'incarico di vendita porta a porta, siccome ciò che mi ha postato lei equivale alla identificazione degli addetti ai cantieri, tuttavia devo darle ragione, la p.IVA dell'azienda sul tesserino non è obbligatoria, la mia azienda l'ha messa, probabilmente per distinguersi da chi proprio non ne ha ....

La invito inoltre a contattarmi personalmente per qualsiasi chiarimento, so che ha già il mio numero di telefono, in fondo se non mi conoscesse così bene mi lascerebbe in pace!

MessaggioInviato: 09/10/2012, 8:59 
Non connesso

sig.ra Stefania, divulgare notizie errate al solo scopo di farsi pubblicità non è molto professionale. Per me il discorso era già chiuso ieri dopo aver rettificato le sue informazioni. Continuo ad augurarle buon lavoro.

MessaggioInviato: 09/10/2012, 12:05 
Non connesso

Buongiorno signora Morena
sono Katia , amministratrice di Rosso Limone, la ringrazio a nome mio e di tutte le consulenti Rosso Limone per il continuo interesse da lei dimostrato per la nostra azienda.
Non voglio alimentare futili polemiche, scrivo solo per chiarire con voi la posizione della nostra consulente Stefania Guerci. Lei come tutte le nostre consulenti sono provviste di cartellino identificativo a norma di legge. Stefania ci tiene molto a far notare questa cosa, perchè con il cartellino rilasciato dall'azienda (operante nel commercio Italiano ed estero) ha la possibilità di fare eventi ovunque e di commercializzare i prodotti Rosso Limone in consulenze private, pubbliche, fiere, mercatini e quant'altro.
La visura camerale dell'azienda è stata registrata e creata apposta per poter tutelare completamente le nostre consulenti e per dar loro la possibilità di essere riconosciute come "venditrici" in tutto il territorio nazionale, non dando loro limiti solo domestici.
Ripeto ancora, la ringrazio molto per tutte le attenzioni che ci dedica e la invito a contattarci direttamente per qualsiasi dubbio o desiderio di collaborazione che lei abbia. I nostri contatti li trova nel sito http://www.rossolimone.com . Le auguro una serena giornata e un buon lavoro. Saluti Katia

MessaggioInviato: 09/10/2012, 12:45 
Non connesso
Amministratore

Come amministratori crediamo che abbiate esposto le vostre opinioni compiutamente, ragion per cui abbiamo bloccato il post. Non amiamo molto i continui messaggi incrociati polemici, anche perché vengono diffusi attraverso altri canali quali facebook e si potrebbe essere poco chiari per chi è estraneo alle vicende.
Un saluto a tutti.

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00