17 Dic. 2011
I dirigenti dell’Api, Allenza per l’Italia, oggi e domani pomeriggio saranno in corso Roma ad Alessandria per parlare con i cittadini di sicurezza.
Di seguito il comunicato stampa inviato da Gianni Vignuolo, candidato sindaco alle prossime amministrative di Alessandria.
“Gli alessandrini sono fortemente preoccupati, anzi spaventati. Non passa giorno che i giornali locali non riportino notizie di furti in abitazioni e negozi. Se all’inizio appariva quasi un “fenomeno fisiologico”, ora il fenomeno appare persistente, grave e diffuso. Sono mesi che il nostro territorio e le nostre case sono oggetto di attenzione da parte di bande di malviventi. Generalmente chi è dedito al crimine sceglie le zone meno sorvegliate dalle forze dell’ordine per poter operare con maggiore tranquillità. I tagli economici delle ultime finanziarie attuati alle forze dell’ordine si fanno sentire. Tuttavia alla luce dei molteplici furti messi in atto in questi ultimi mesi nel nostro comune, è necessario prendere provvedimenti urgenti. Siamo certi che la situazione sia già all’attenzione dei vertici delle forze dell’ordine. Quello che noi chiediamo è maggior immediatezza”.
API – Alleanza Per l’Italia
Redazione
fonte radiogold
http://www.radiogold.it/site/notizia.ph ... c834f45a38